Crea sito

"Con grande piacere, si comunica che il giovane Nicola , figlio del nostro Socio, Luogotenente Domenico NATALE,   ha conseguito, presso  l'Università  degli  Studi di Napoli Federico II, la Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale  riportando la votazione di 110 e Lode con Menzione di merito. 

  Egli, peraltro già in possesso della Laurea triennale sempre in Ingegneria Aerospaziale e con lo stesso punteggio ha frequentato, nel frattempo, uno Stage presso l'OBH Germany a Brema ed è in possesso del "Pegasus Certificate" (titolo di    riconoscimento valido per tutte le Università collegate con la Federico II).

  In presenza di un Curriculum così ricco e prestigioso, La Sezione formula all'Ingegnere  i più fervidi e sinceri auguri per un  avvenire  sempre più brillante e foriero di  lusinghieri successi e condivide con i genitori il piacere di questo momento della loro vita così bello e  significativo".

_________________________________

"Con vero e vivo piacere, si partecipa che la giovane Mariana MARINO, figlia del nostro Socio  Aiut. Angelo MARINO,     ha   conseguito    la    Laurea  Magistrale   in   Biologia ,  presso  l'Università  degli  Studi della  Campania Luigi Vanvitelli.

  La Sezione esprime, ai genitori, le sue felicitazioni  e  formula, alla neo Dottoressa, i più fervidi auguri per un futuro radioso e  ricco di soddisfazioni".

_________________________________

"Apprendiamo con vero e vivo piacere, della nascita della piccola Ginevra, nipotina del nostro Socio Luogotenente  Antonio FARINA,  e del piccolo Matteo, figlio del nostro Socio  Gerardo Vinciguerra.

La Sezione formula ad entrambi e alle rispettive famiglie,  i più fervidi, sinceri  e affettuosi auguri ".

________________________________

"Carissimi, desidero comunicarVi, con vero e grande  piacere,  che la nostra Socia Avv. Franca DI RIENZO è stata  nominata , con Decreto del Ministro della Difesa,  Componente del Consiglio Nazionale di Amministrazione dell’ONFA (Opera Nazionale Figli degli Aviatori) e Rappresentante delle vedove in seno all’Organismo.

Formuliamo alla nostra gentilissima Signora Franca i più fervidi  auguri per questo importante , delicato ed impegnativo incarico  assicurandoLe la nostra affettuosa vicinanza.